giovedì 25 ottobre 2012

Nuove Pubblicazioni SPAZIO GAMMA EDITRICE

Gianpietro Venturetti e Alberto Ferrero in formato e-book

Spazio Gamma Editrice è lieta di annunciare la pubblicazione in formato e-book di due scrittori emergenti, Gianpietro Venturetti e Alberto Ferrero.

Il primo, “D’amore, di cuore e altri pensieri” di Gianpietro Venturetti, è una raccolta di poesie e versi che, come si può intuire dal titolo, toccano vari argomenti, oltre al principale tema dell’amore. Da molti anni ormai Venturetti si dedica alla poesia, ma solo recentemente ha deciso di farne una raccolta e di condividerla con il pubblico.

Il secondo è invece un romanzo, intitolato “L’uomo che vedeva i morti”, di Alberto Ferrero, docente di filosofia e un giornalista; da sempre la scrittura è la sua più grande passione, e cominciare a scrivere romanzi, nel suo caso, fa parte di un percorso naturale. Protagonista del libro è un uomo comune dotato di uno straordinario dono, comunicare con i fantasmi. Tale capacità lo renderà il tramite tra il mondo in cui viviamo e un mondo che spesso preferiamo ignorare o di cui neghiamo l’esistenza, quello del paranormale.


“D’amore, di cuore e altri pensieri” e “L’uomo che vedeva i morti” sono disponibili nelle migliori librerie online e tramite il sito della casa editrice: www.spaziogammaeditrice.com

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More